Radcliffe&Watson

Reply
Daniel Radcliffe: il mio collega è bellissimo
view post Posted on 2/10/2008, 08:50Quote

No Drunk, Yes Life!

Group: Daniel's fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 12:41

Daniel Radcliffe ha etichettato la co-star di Equus, Lorenzo Pisoni, come “Bellissimo”. Lo stesso attore ha anche scherzato sul fatto di aver spedito al collega una serie di lettere dal contenuto dichiaratamente erotico. Ma lo avrebbe fatto solo per scherzo.
Ha detto al Daily Star: “Ci stiamo trovando davvero bene insieme. In alcune delle lettere che ho dato a Lorenzo in occasione della prima, gli ho scritto cosette dal contenuto incredibilmente sessuale. Ma soltanto per sdrammatizzare un pò lensione.” Ha proseguito dicendo: “E’ davvero forte. E’ un uomo di sostanza. Sapete, se fossi stato gay o una donna, bhé, me lo sarei sposato al volo. E’ bellissimo ed allo stesso tempo è uno che sa cundurre il gioco. Davvero un grande.”

----------------------------------------------------

:drop: Daniel risparmiatele XD

Attendiamo con impazienza la carta igienica di Twilight.

No Tualait Mania.

image

image image image

I'm a demon with a microwave. I cook myself dinner, though it's mainly pasta with a load of cheese and a load of tuna; trust me, it's awesome.
Daniel Racliffe

;faccio parte della famiglia, Radcliffe

image image image
London, my dream.

image image image
Edinburgh, my City.

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/10/2008, 14:33Quote

Advanced Member

Group: Aurors

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/5/2009, 14:17

Delle volte mi preoccupa il ragazzo...anche se gli inglesi sono un pò estrosi e strani....

"Non sapevo cosa regalarti"
"Non dovevi regalarmi nulla"
" Ho pensato a qualcosa che ti facesse pensare a me.."
...e lo baciò, come nn l'aveva mai baciato prima..e fù beato oblio; era la sola cosa autentica al mondo:Ginny.

image

P_MSG P_EMAIL Top
°°HeRmIoNe°°
view post Posted on 2/10/2008, 17:56Quote

Utente cancellato

muah!!!almeno è stato sincero sul contenuto delle lettere!ma io non mi preoccuperei molto li c' è scritto daily mail..e questi tizi sono famosi per gonfiare le cose U_U

2 replies since 2/10/2008, 08:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bonnie was skinned by ~Euphoria of the Sky Graphicsand Skin Factory. Thanks for the Icons Sweetie