Radcliffe&Watson

Reply
Freddie Stroma parla del trio
°°HeRmIoNe°°
view post Posted on 29/9/2008, 16:28Quote

Utente cancellato

Il tizio della foto qui accanto è Freddie Stroma. Siccome esiste la remota possibilità che il nome non vi dica una cippalippa, vi aiuterò io ricordandovi che è l’attore che interpreterà Cormac McClaggen nel prossimo Principe Mezzosangue.

Studia Neuroscienze, e ha preso una specie di anno sabbatico proprio per girare il film. Recentemente ha parlato di come sia stato lavorare col trio potteriano: ha parlato di Daniel come di uno “su di giri(??), ma molto amichevole“.

Su Rupert è stato più prolisso, dicendo di lui che è “un tipo a posto, incredibilmente simpatico ma soprendentemente tranquillo”.

E su Emma:

Despite being left under the mistletoe by her character Hermione Granger, Stroma describes the world’s 33rd sexiest woman (according to FHM) Emma Watson as: “really fun and grounded and in no way a diva”

Nonostante venga scaricato dal personaggio (di Emma) Hermione Granger proprio sotto al vischio natalizio, Stroma descrive la 33esima donna più sexy del mondo (secondo FHM), Emma Watson, come “davvero divertente e coi piedi per terra, senza nemmeno mezzo atteggiamento da diva”.

Almeno lui non sembra avere per niente le idee Confuse.

fonte emma watson italia

l ho sempre detto che il trio è grande...li amo tutti e tre(attenzione particolare per il mio dan ovviamente ^_^)

view post Posted on 29/9/2008, 18:27Quote

No Drunk, Yes Life!

Group: Daniel's fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 12:41

Bene!
Daniel mi sa un di un tipo su di giri XD
Rupert si, strasimpatico!!!

Attendiamo con impazienza la carta igienica di Twilight.

No Tualait Mania.

image

image image image

I'm a demon with a microwave. I cook myself dinner, though it's mainly pasta with a load of cheese and a load of tuna; trust me, it's awesome.
Daniel Racliffe

;faccio parte della famiglia, Radcliffe

image image image
London, my dream.

image image image
Edinburgh, my City.

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
°°HeRmIoNe°°
view post Posted on 30/9/2008, 14:55Quote

Utente cancellato

si infatti

2 replies since 29/9/2008, 16:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bonnie was skinned by ~Euphoria of the Sky Graphicsand Skin Factory. Thanks for the Icons Sweetie