°°HeRmIoNe°° | |
| Il tizio della foto qui accanto è Freddie Stroma. Siccome esiste la remota possibilità che il nome non vi dica una cippalippa, vi aiuterò io ricordandovi che è l’attore che interpreterà Cormac McClaggen nel prossimo Principe Mezzosangue.
Studia Neuroscienze, e ha preso una specie di anno sabbatico proprio per girare il film. Recentemente ha parlato di come sia stato lavorare col trio potteriano: ha parlato di Daniel come di uno “su di giri(??), ma molto amichevole“.
Su Rupert è stato più prolisso, dicendo di lui che è “un tipo a posto, incredibilmente simpatico ma soprendentemente tranquillo”.
E su Emma:
Despite being left under the mistletoe by her character Hermione Granger, Stroma describes the world’s 33rd sexiest woman (according to FHM) Emma Watson as: “really fun and grounded and in no way a diva”
Nonostante venga scaricato dal personaggio (di Emma) Hermione Granger proprio sotto al vischio natalizio, Stroma descrive la 33esima donna più sexy del mondo (secondo FHM), Emma Watson, come “davvero divertente e coi piedi per terra, senza nemmeno mezzo atteggiamento da diva”.
Almeno lui non sembra avere per niente le idee Confuse.
fonte emma watson italia l ho sempre detto che il trio è grande...li amo tutti e tre(attenzione particolare per il mio dan ovviamente  ) |
| | |