Radcliffe&Watson

Reply
Emma Watson smette per un po’?
°°HeRmIoNe°°
view post Posted on 26/9/2008, 10:47Quote

Utente cancellato

La diciottenne vuole concentrarsi sulla sua laurea dopo aver finito Harry Potter e i Doni della Morte, sul quale comincerà a lavorare all’inizio del nuovo anno.

“Mi piacerebbe andare all’università e conseguire la laurea e questo significherà prendersi una pausa dalla recitazione,” ha detto al Telegraph Miss Watson, che ha guardagnato più di 10 milioni di sterline dall’inizio della saga.

“Ho sempre cercato di equilibrare la mia istruzione con la mia carriera di attrice, ma non credo che sia possibile gestirla con un corso di laurea. Ora come ora mi serve studiare.“

L’attrice, che è stata scelta come Hermione Granger a 9 anni ed ha studiato all’Headington School di Oxford, attualmente sta trascorrendo un anno sabbatico prima di cominciare l’università in questo paese, oppure negli Stati Uniti.

“Ci sono eccellenti università laggiù a cui ho fatto domanda,” ha detto. “Se resto nel paese studierò Letteratura Inglese, se vado in America seguirò un programma di Arti Liberali.“

Dopo aver completato l’ultimo film di Harry Potter, che uscirà in due parti, Miss Watson non ha ulteriori impegni cinematografici in programma. Il suo portavoce ha negato che stia abbandonando definitivamente la recitazione ma ha confermato che “tutti i progetti futuri saranno in secondo piano rispetto all’università. La sua priorità saranno i suoi studi“.

Mentre i suoi colleghi di Harry Potter, Daniel Radcliffe e Rupert Grint. hanno manifestato la loro volontà di proseguire nella recitazione, Miss Watson ha in passato enfatizzato altri interessi. Che includono, curiosamente, la pesca ed in passato ha dato una mano nel raccogliere fondi per il Wild Trout Trust.

Ad Aprile, quando è diventata maggiorenne, ha assunto il controllo dei suoi risparmi e recentemente si è venuto a conoscenza del suo acquisto per un milione di sterline di uno chalet a Meribel, in Francia.

La ragazza, che è al 55esimo posto tra i giovani più benestanti del paese, parla un francese fluente avendo vissuto a Paris fino a 5 anni.

Ovviamente è tutto totalmente un rumour per ora; ovviamente abbiamo già sentito che Emma potrebbe andare negli States a studiare, e che abbia fatto domanda anche li sembra abbastanza plausibile. Emma comunque non ha ancora detto niente di ufficiale o semi-ufficiale in una qualche pubblica occasione ad esempio.

Di certo c’è la sua ammirazione (articolo di Vogue Italia) per gente che, come Natalie Portman, è riuscita a studiare e recitare assieme e la sua volontà di continuare gli studi. Staremo a vedere, perché il gap year di Emma è ancora molto, mooolto lungo.

non è ancora niente di sicuro..ma cmq non credo che smetterà di recitare!!!

view post Posted on 26/9/2008, 12:13Quote

No Drunk, Yes Life!

Group: Daniel's fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 12:41

Se si prende un po' di tempo di pausa continuando a fare qualcosina -giusto per non venir dimenticata- va bene. Se smette proprio, significa che non so organizzarsi. Ci sono tantissimi attori che hanno fatto l'università pur lavorando...

Attendiamo con impazienza la carta igienica di Twilight.

No Tualait Mania.

image

image image image

I'm a demon with a microwave. I cook myself dinner, though it's mainly pasta with a load of cheese and a load of tuna; trust me, it's awesome.
Daniel Racliffe

;faccio parte della famiglia, Radcliffe

image image image
London, my dream.

image image image
Edinburgh, my City.

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
°°HeRmIoNe°°
view post Posted on 26/9/2008, 13:10Quote

Utente cancellato

non è niente di sicuro!!ma credo che continuerà comunque a fare qualcosa ..boh d altronde è stato il giornale telegraph a dirlo .. emma non ha detto nulla di definitivo...

view post Posted on 26/9/2008, 13:26Quote

No Drunk, Yes Life!

Beh certo, ma nel caso, ecco la mia opinione ^_^

No Tualait Mania.

image

image image image

I'm a demon with a microwave. I cook myself dinner, though it's mainly pasta with a load of cheese and a load of tuna; trust me, it's awesome.
Daniel Racliffe

image image image
London, my dream.

image image image
Edinburgh, my City.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2008, 18:08Quote

Advanced Member

Group: Aurors

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/5/2009, 14:17

mmmmm....inizia a starmi un pò antipatica....troppo tutto io...troppo secchioncella..anche sul suo sito che è un pò che nn visito spezzoni di articoli dove dicevano che lei era la piu brava dei tre nella recitazione e cose simili...bo forse è troppo sicura di se..nn è un male ma ha 18 anni..

"Non sapevo cosa regalarti"
"Non dovevi regalarmi nulla"
" Ho pensato a qualcosa che ti facesse pensare a me.."
...e lo baciò, come nn l'aveva mai baciato prima..e fù beato oblio; era la sola cosa autentica al mondo:Ginny.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2008, 17:07Quote

Group: Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:38

CITAZIONE
lei era la piu brava dei tre nella recitazione e cose simili...

Questo è falsissimo...secondo me quello con più esperienza è Dan!!!! Dice un sacco di fessserie ultimamente

magic is all around
- with harry always -
DANIEL RADCLIFFE - PORTFOLIO - TUTORIALING - HARRY POTTER
family, Potter//dreaming, london.image
© grifondorina

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/9/2008, 18:04Quote

No Drunk, Yes Life!

Quoto, C'E' DI MEGLIO! Di molto meglio!

No Tualait Mania.

image

image image image

Daniel Racliffe

image image image
London, my dream.

image image image
Edinburgh, my City.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
°°HeRmIoNe°°
view post Posted on 29/9/2008, 16:20Quote

Utente cancellato

emma non hamai detto di essere la più brava de tre semmai sono gli altri a dirlo!ma comunque non è un attrice da buuttare anzi..io trovo il trio fantastico..Dan è sicuramente il migliore però cmq retando in tema ecco david heyman cosa ha detto di emma riguardo la sua interpretazione nel principe...

“Lei è una delle persone più brillanti che abbia mai incontrato, con una mente affilatissima,” dice il produttore di HP David Heyman. “Dopo averla vista all’opera nel Principe Mezzonsague, posso assolutamente dire che può fare di tutto. E’ una grande attrice comica, e rende davvero la solennità delle scene drammatiche.”

non ho visto il sei..ma anche a me emma da queta impressione

view post Posted on 29/9/2008, 18:22Quote

No Drunk, Yes Life!

Boh, a me non la da, per me è molto finta ancora, ha solo bisogno di esercizio.
Un'attrice per me è Nicole Kidman, Natalie Portman, non so se mi spiego...
Poi ognuno ha le proprie opinioni... ^_^

No Tualait Mania.

image

image image image

Daniel Racliffe

image image image
London, my dream.

image image image
Edinburgh, my City.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
°°HeRmIoNe°°
view post Posted on 30/9/2008, 14:54Quote

Utente cancellato

si ho capito...però nn so a me lascia qulcosa quando recita..per questo mi piace come attrice

9 replies since 26/9/2008, 10:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bonnie was skinned by ~Euphoria of the Sky Graphicsand Skin Factory. Thanks for the Icons Sweetie