Approva il ritardo del Principe Mezzosangue
L’attrice Emma Watson, interprete di Hermione Granger nei film di Harry Potter, si sta dedicando a delle piccole vacanze. Il ritardo definitivo deciso per il sesto film della saga, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, ha permesso ad Emma di rilassarsi un po’ e di visitare alcuni luoghi molto interessanti. Emma Watson ha dichiarato a riguardo:
CITAZIONE
Sono appena tornata dal Kenia. E’ stato bellissimo. Ho sempre desiderato andarci. Sono stata a Masai Mara, alle spiagge, è un posto meraviglioso. Inoltre ho viaggiato ad Hong Kong da poco. Sto pensando di andare a New York a vedere Daniel Radcliffe in Equus. Credo che sfrutterò tutto il mio tempo libero.
Nonostante le molte critiche da parte dei fan dopo il ritardo del sesto film, Emma non pensa che ci sarà una perdita di interesse in questo da parte degli appassionati, e ha detto:
CITAZIONE
La nuova data di rilascio creerà più emozione ed attesa, e alla fine, quando vedranno il film, si renderanno conto che è anche migliore!
Grazie
GiratempowebSi deve che noi siamo gente del popolo e lei sta "in alto":
CITAZIONE
La nuova data di rilascio creerà più emozione ed attesa, e alla fine, quando vedranno il film, si renderanno conto che è anche migliore!
Ma cosa a dire in giro! I fan la prendono a sberle se la vedono per strada! Io sono la prima