Bonnie Wright e Evanna Lynch che nei film di Harry Potter interpretano Ginny Weasley e Luna Lovegood hanno preso parte quest'oggi ai Kid’s Choice UK Awards dove hanno anche presentato un award! Alcune foto sono visibili qui nella nostra gallery. Thanks BWO!
allura mio parere: evanna è molto carina..bonnie la odio ma devo dire che è la prima volta che si veste decente, cioè almeno sta abbinata e non ha un vestito da vecchia U_U
"Non sapevo cosa regalarti" "Non dovevi regalarmi nulla" " Ho pensato a qualcosa che ti facesse pensare a me.." ...e lo baciò, come nn l'aveva mai baciato prima..e fù beato oblio; era la sola cosa autentica al mondo:Ginny.
I'm a demon with a microwave. I cook myself dinner, though it's mainly pasta with a load of cheese and a load of tuna; trust me, it's awesome. Daniel Racliffe
I'm a demon with a microwave. I cook myself dinner, though it's mainly pasta with a load of cheese and a load of tuna; trust me, it's awesome. Daniel Racliffe
a me sinceramente non piace ne lei ne come si veste...ho sempre detto che preferixsco mille volte emma epoi non mi ispira manco simpatia..emma invece mi sembra molto simpatica..boh..sarà impressione!