il 19 dicembre in inghilterra uscirà questo film animato..è la storia di un topo che non vuole stare nele fogne..e così esce alla scoperta del mondo degli umani.....ora emma è una dei doppiatori insieme a robbie coltrane (hagrid) e dustin hoffman!!!io lo trovo divertente Xd
Questo film deve essere bellissimo (spero solo che non sia come Ratatouille, o come si chiama, perché non mi piace)! Si sente benissimo che è la sua voce comunque e, stranamente, qui è molto chiara (deve esserlo per forza)
Attendiamo con impazienza la carta igienica di Twilight.
I'm a demon with a microwave. I cook myself dinner, though it's mainly pasta with a load of cheese and a load of tuna; trust me, it's awesome. Daniel Racliffe
I'm a demon with a microwave. I cook myself dinner, though it's mainly pasta with a load of cheese and a load of tuna; trust me, it's awesome. Daniel Racliffe
Lo sapete che questo film è tratto da un libro? E', ovviamente, una storia per bambini...
si lo sapevo!lo dice emma stesa nell intervista oin cui palra di ballet shoes..eaccenna qualcosa anche su hp e disperaux ..cmq il cartonwe mi piace andrò a vedrlo di sicuro